TAGA Day, all'insegna della formazione

25 ottobre 2016
L'imperdibile evento annuale, gratuito per i Soci di TAGA Italia, riunisce il mondo delle arti grafiche.

Durante la giornata, che si terrà venerdì 11 novembre presso l'innovativa struttura del Tecnopolo di Reggio Emilia, si svolgeranno sessioni di formazione rivolte ai Soci su temi di prestampa, stampa tradizionale, stampa digitale e poststampa.
Sono previsti due percorsi: uno rivolto a grafici e creativi, chiamati provocatoriamente “absolute beginners – principianti assoluti”, e uno a tecnici professionisti, le “sly old foxes – vecchie volpi” della tecnologia grafica.
Durante l’evento sarà consegnato il premio di € 3.000 della seconda edizione della Borsa di Studio Alberto Sironi, in collaborazione con ARGI e ZETA’s, riservata agli studenti dei CFP – corsi per operatore grafico – che vogliano proseguire la formazione accedendo al quarto o quinto anno e che siano in una condizione socio-economica di difficoltà.
Inoltre, prosegue con grande successo il tour nelle scuole “TAGA interpreta drupa” che ha permesso fino ad oggi di incontrare più di 500 studenti e docenti in tutta Italia: dopo Genova, Verona, Torino, Modena, Roma, Trento, Firenze, Mestre, le prossime edizioni saranno a Bologna, Milano e Bari.

Players: TAGA ITALIA
© Copyright 2024. PrintPUB.net - N.ro Iscrizione ROC 35480 - Privacy policy