OMET, 600 installazioni nel mondo

21 marzo 2015
Il costruttore italiano ha festeggiato le 600 installazioni di macchine da stampa nel mondo. Questo è stimolo per continuare ad accelerare sull’innovazione: nel mese di maggio 2015, l’azienda lancerà ben due nuove macchine per la stampa di etichette e imballaggi.

OMET ha raggiunto 600 installazioni di macchine da stampa nel settore nel mercato delle etichette e degli imballaggi a livello globale. Il risultato si inserisce in un periodo di forte crescita del Gruppo OMET che, dal 2009, ha costantemente incrementato il fatturato di un 10% costante ogni anno fino a superare gli 85 milioni di Euro nel 2014.
Macchine OMET sono presenti nei cinque continenti con un deciso aumento delle installazioni nelle aree più remote del pianeta, che dettano spesso il passo di crescita dell’intero mercato.
OMET ha perseguito un piano preciso di espansione globale che la porta a essere ora tra i produttori d’eccellenza per la proposta tecnologica, l’ampiezza del catalogo e i servizi offerti ai clienti, direttamente dalle sedi italiane ed estere, o tramite i numerosi centri di servizio locali gestiti dalla rete di agenzie e distributori del marchio OMET nel mondo.
In oltre cinquant’anni di presenza nel settore della stampa, OMET si è rinnovata continuamente per il raggiungimento di obiettivi sempre più ambiziosi, sostenuta da valori e persone che ancora oggi rappresentano il primo motore dell’azienda. Il raggiungimento delle 600 installazioni nel mondo e due nuovi prodotti di prossimo lancio nel mercato della stampa - la iFlex per il settore delle etichette e la Varyflex V2 Offset per quello dell'imballaggio flessibile -, sono segni evidenti di una vitalità aziendale che si spinge verso traguardi di eccellenza sempre nuovi.

Players: OMET
© Copyright 2024. PrintPUB.net - N.ro Iscrizione ROC 35480 - Privacy policy