La Special Edition 2015 di Nutella con Snoopy

1 dicembre 2015
Nutella si veste a festa per decorare la propria casa durante le festività. Novità assoluta è la confezione da 1 kg impreziosita da un decoro speciale con il simpatico Snoopy travestito da Babbo Natale.

Per trasmettere l’entusiasmo e la condivisione dei momenti speciali in famiglia e tra amici, NUTELLA in occasione del Natale si veste a festa. Nutella ha infatti pensato di decorare tutte le confezioni per il Natale 2015 con speciali grafiche per tutti i formati: ognuno potrà così scegliere quello che si preferisce per decorare la propria casa durante le festività, per preparare ricette in cucina durante le feste o per una fantastica idea regalo. In occasione dell’uscita del film d’animazione ‘Snoopy & Friends. Il film dei Peanuts’ al cinema, novità assoluta è la confezione da 1 chilo impreziosita da un decoro speciale con il simpatico personaggio di Snoopy, in due divertenti versioni: Snoopy travestito da Babbo Natale e da aviatore.
I mitici bicchieri Nutella da 200 gr. si presentano in quattro diverse decorazioni natalizie tutte da collezionare: ti fa compagnia a colazione e rendendo unica la tua tavola! Le quattro nuove e speciali decorazioni donano un tocco di armonia in più all’atmosfera natalizia grazie alle grafiche che rappresentano alberi di Natale, fiocchi di neve, stelline e pupazzi di neve.
I vasetti da 30gr di Nutella sono ‘personalizzati’, grazie ai tappi coloratissimi e ai messaggi riportati sulle etichette per dediche speciali: pronti a decorare tutto ciò che si vorrà rendere unico, ad esempio come segnaposto a tavola.
Ma non finisce qui: per tutto il periodo delle feste, sarà possibile acquistare anche i formati da 450gr, 630gr e 825gr che si impreziosiscono per l’occasione di un’etichetta natalizia.

© Copyright 2024. PrintPUB.net - N.ro Iscrizione ROC 35480 - Privacy policy