Guandong, soluzioni esclusive per la retroilluminazine

2 ottobre 2016
Trendsetter della VisualCom, Guandong conferma la propria partecipazione a Viscom 2016, con proposte ad alto tasso di innovazione dedicate alla comunicazione indoor.

Lo stand dell’azienda milanese si trasformerà infatti in un vero e proprio store, allestito con le più recenti soluzioni messe a punto per lo Spot Déco.
Sarà la luce calda, in particolare, la vera protagonista dell’area Guandong, con un’intera parete dedicata alla retroilluminazione. Proprio in occasione della fiera verrà presentata la nuova esclusiva gamma Textile, studiata per questo tipo di applicazione: una linea completa di tessuti stampabili con inchiostri Latex , eco-solvente e UV, pronti per essere istallati su strutture e frame di qualsiasi forma o dimensione con luci al LED per dare profondità e meglio illuminare il punto vendita attraverso le immagini. Pioniere di un inedito approccio rivolto all’In-store Promotion, Guandong risponde così alle più recenti tendenze del mercato che vogliono anche sul punto vendita una comunicazione sempre più dinamica, veloce e al passo con i tempi. Come tutte le altre proposte della gamma dedicata allo Spot Déco, anche i prodotti Textile per la retroilluminazione sono infatti sinonimo di praticità e semplicità di gestione, perché possono essere sostituiti facilmente dagli assistenti alla vendita, senza richiedere il supporto di un professionista.
La kermesse milanese sarà inoltre l’occasione per presentare ufficialmente il nuovo Marketing Tools pensato per affiancare i distributori nello sviluppo del proprio business. Un vero e proprio vademecum che illustra nel dettaglio i numerosi servizi e gli strumenti operativi che Guandong mette a disposizione dei propri partner per presentare al meglio le infinte possibilità applicative della gamma per lo Spot Déco: dai training ai test sui materiali, dagli open house agli eventi sul territorio, fino ai cataloghi con sample di prodotto.
Un impegno capillare che vede Guandong collaborare strettamente con alcuni dei più importanti produttori di sistemi di stampa e di rivenditori come MCA Digital, primo player attivo sul territorio nazionale specializzato in soluzioni digitali di piccolo e grande formato, che anche quest’anno sarà a Viscom a fianco di Guandong.
PAD. 8 – STAND K08

Tags: Guandong
© Copyright 2024. PrintPUB.net - N.ro Iscrizione ROC 35480 - Privacy policy