Gli allestimenti di Sweety of Milano by Pixartprinting

15 agosto 2015
Il 19 e il 20 settembre il Palazzo delle Stelline sarà teatro di “Sweety of Milano”, la due giorni dedicata all’eccellenza della pasticceria artigianale italiana. Pixartprinting, partner tecnologico per la stampa, ha scelto di sostenere l’evento in qualità di sponsor tecnico mettendo in campo la propria conoscenza abbinata all’utilizzo sapiente di tecnologie all’avanguardia.

Elementi di arredo quali sgabelli in cartone, banconi in tessuto su cui i pasticceri lavoreranno per dar vita alle loro creazioni, totem, bandiere, tovaglioli e tovagliette brandizzati sono solo alcuni degli stampati by Pixartprinting che vengono utilizzati per la personalizzazione della location e a supporto dell’attività di tasting. Inoltre nel suggestivo chiostro del Palazzo delle Stelline verrà allestito un lounge bar brandizzato Sweety printed by Pixartprinting.
Organizzata da Italian Gourmet, Sweety of Milano è la prima grande kermesse dedicata al mondo del dolce aperta al pubblico che si connota per l’assoluta qualità dei prodotti offerti e dei protagonisti coinvolti. Da Nord a Sud, oltre 20 tra i più autorevoli Maestri pasticceri italiani faranno assaporare ai visitatori le loro dolcissime creazioni e daranno vita a masterclass, dimostrazioni e degustazioni.
“Condividiamo con Sweety of Milano l’obiettivo di mettere a contatto il cliente finale con la qualità dei materiali, la capacità tecnica realizzativa e la creatività: nel loro caso questi fattori chiave si declinano nel settore dell’alta pasticceria italiana, nel nostro nell’offerta di stampati online” – commenta Andrea Pizzola, Sales & Marketing Director Pixartprinting – “Ci proponiamo come estensione produttiva del singolo cliente, una gigantesca stampante in grado di offrire un’ampia varietà di prodotti e una miriade di soluzioni per soddisfare i bisogni di personalizzazione e creatività dell’utenza professionale. In particolare per questo evento abbiamo stampato diversi articoli della nostra nuova gamma dedicata agli operatori del mondo della ristorazione”.

Players: PIXARTPRINTING
© Copyright 2024. PrintPUB.net - N.ro Iscrizione ROC 35480 - Privacy policy