Cambio ai vertici GIDUE Nord America

20 marzo 2015
GIDUE, azienda italiana riferimento per il mercato delle macchine da stampa e converting per l’industria delle etichette e dell’imballaggio, annuncia la nomina di Lance Shumaker a Presidente di GIDUE Nord America.

Federico d'Annunzio, CEO, di GIDUE ha annunciato la nomina di Lance, che sarà direttamente responsabile della gestione delle vendite, dell’assistenza clienti, del marketing e supervisionerà il funzionamento per il mercato del Nord America.
La decisione di GIDUE di scegliere una persona con una comprovata ed apprezzata carriera, più di 20 anni di esperienza e grande successo nella gestione di industrie di alta tecnologia grafica, è un grande arricchimento. Lance ha ricoperto alti ruoli manageriali in alcune delle più importanti aziende del settore: Advanced Vision Technology (AVT), Indigo, Scitex, e la più recente Scodix. E’ stato direttamente responsabile delle attività per tutto il Nord America ed ha dimostrato grandi capacità nel costituire e motivare i vari team negli Stati Uniti, in Canada e in America Latina. L’esperienza e la scrupolosa attenzione di Lance avranno un impatto significativo sia sull’ingresso nel mercato che nelle vendite dei macchinari GIDUE.
Matteo Cardinotti, Direttore Generale di GIDUE: “Inserire una persona esperta e competente nel nostro team in continua in crescita, dimostra la nostra dedizione per il mercato americano. Per questo Lance e tutto il team lavoreranno al fine di introdurre e promuovere la nuova tecnologia di GIDUE in tutto il Nord America. Egli incrementerà ulteriormente il nostro ingresso nel mercato, costruendo contemporaneamente delle basi stabili sia per le vendite che per una futura espansione.”
Lance Shumaker: “Sono molto contento di entrare a far parte del team GIDUE. Nel corso della mia carriera ho avuto occasione di lavorare con molte aziende rivoluzionarie che sviluppavano grandi innovazioni dinamiche. Da anni GIDUE offre ai produttori di etichette ed imballaggio soluzioni innovative e producenti; i prodotti sono macchinari da stampa di alta tecnologia che servono un’ ampia gamma di settori dell’industria. Sono consapevole delle grandi opportunità che si aprono per noi e sono molto emozionato all’idea di promuovere la tecnologia GIDUE per aiutare gli stampatori odierni nella realizzazione di prodotti stampati con un’elevata qualità di stampa e un maggiore impatto redditizio.”

Tags: Gidue
© Copyright 2024. PrintPUB.net - N.ro Iscrizione ROC 35480 - Privacy policy