XXIV edizione del Pellitteri's Day

12 aprile 2016
Giunto alla sua XXIV edizione, anche quest'anno il Pellitteri's Day coinvolgerà le realtà formative, le aziende e i personaggi di spicco del mondo grafico. Appuntamento a venerdì 6 maggio, padiglione New Craft presso "La Fabbrica del Vapore" a Milano.

Il Pellitteri’s Day è arrivato alla sua XXIV edizione. In questi ventiquattro anni di vita il Pellitteri’s Day ha consolidato la sua importanza e la sua valenza come momento di coinvolgimento e confronto tra le realtà formative (scuole, università e centri di formazione), le aziende e i personaggi significativi del mondo grafico.
Quest’anno la manifestazione avrà luogo all’interno delle iniziative proposte in occasione della
XXI Esposizione Internazionale della Triennale di Milano dal titolo: "21st Century. Design After Design"
nel padiglione New Craft presso la “Fabbrica del Vapore” Via Procaccini, 4 a Milano.
Un contesto, l’Esposizione Internazionale della Triennale, e una location, Fabbrica del Vapore, che danno grande rilievo e visibilità a questo storico momento premiale del mondo grafico del quale siamo particolarmente orgogliosi.
Il programma della manifestazione prevede un momento formativo iniziale con riflessioni sull’attualità della grafica affidate ad esperti del settore e la premiazione con la consegna del «Pollicione d’Oro» per la “Carriera”, per la “Professionalità” e per la “Formazione” a personalità di spicco del settore grafico.
Come tradizione ciò che costituisce la parte centrale e fondante del Pellitteri’s Day è la premiazione degli allievi delle istituzioni formative (scuole, università, centri di formazione professionale…) che si sono distinti per l’eccellenza del loro percorso.

venerdì 6 maggio 2016 ore 10,30
padiglione New Craft presso “La Fabbrica del Vapore”
Via Procaccini, 4 Milano

© Copyright 2024. PrintPUB.net - N.ro Iscrizione ROC 35480 - Privacy policy