Un nuovo direttivo per DMA Italia

7 gennaio 2014
A tre anni dalla sua nascita, la Direct Marketing Association rinnova le cariche associative. Fabrizio Vigo, Amministratore Delegato di Consodata, è il nuovo Presidente

DMA Italia, l'Associazione per il Marketing Diretto e Data Driven, ha annunciato la nuova squadra che guiderà le sue attività nel triennio 2014-2016. L'Assemblea riunitasi a fine dicembre ha rinnovato il Consiglio Direttivo e la Presidenza, alla conclusione del mandato di Marco Rosso.
Nello specifico il nuovo Board comprende: Paolo Romiti (Ammiro Y2K), Fabrizio Vigo (Consodata), Massimo Fubini (ContactLab), Odoardo Ambroso (Doxametrics), Federico Tornielli (Roggero&Tortia), Giacomo Tomezzoli (TNT Post) ed Enrico Barboglio (4IT Group). Marco Rosso, Presidente di DM Group, continuerà a dare il suo contributo all'Associazione partecipando al Consiglio con la carica di Past President.
Il Consiglio Direttivo così costituito è poi passato all'elezione del Presidente, che è stato indicato all'unanimità in Fabrizio Vigo, Amministratore Delegato di Consodata.

Tags: DMA Italia
© Copyright 2024. PrintPUB.net - N.ro Iscrizione ROC 35480 - Privacy policy