PRATI apre l'anno in bellezza

29 aprile 2015
Il costruttore italiano, riferimento per il mercato nelle soluzioni di finitura per etichette, ha raggiunto il traguardo di dodici SATURN OMNIA nel mondo.

E' stato un inizio anno molto positivo per l'azienda faentina che superando ogni previsione ha già installato dodici macchine SATURN OMNIA, l'ultima nata nella gamma PRATI, presentata in anteprima all'open house di fine settembre 2014. Il successo di questa soluzione “tutto in uno” per la finitura di etichette SA, IML, film senza supporto, carta-colla – da bobina a bobina e da bobina a foglio o da bobina a etichetta è stato superiore persino a ogni previsione ottimistica alla vigilia della sua presentazione ai convertitori proveniente da ogni parte del mondo. E proprio dai quattro angoli della Terra sono giunti gli ordini per assicurarsi questa nuova macchina che è stata giudicata la più versatile sul mercato ed è particolarmente adatta per le corte tirature digitali e per le campionature. Le macchine installate e le molte trattative in corso hanno confermato che l'idea innovativa della SATURN OMNIA è stata la migliore risposta alle mutate esigenze di un mercato che richiede versatilità, rapidità e massimo rendimento.
SATURN OMNIA infatti permette a stampatori di etichette e di imballaggi flessibili, di eseguire non solo lavori complessi, ad alta produttività con un unico investimento, ma anche lavori in tirature minime in modo economicamente vantaggioso. L'interesse che i convertitori hanno mostrato per questa macchina conferma che la SATURN OMNIA costituisce uno dei punti di forza di PRATI, che oltre a presentarsi come una macchina universale è stata concepita per evolvere secondo le esigenze del cliente per affrontare un mercato in continua evoluzione.

© Copyright 2024. PrintPUB.net - N.ro Iscrizione ROC 35480 - Privacy policy