OPENART premia le aziende per la comunicazione ed il markenting

11 ottobre 2016
L'istituto che da 16 anni svolge a Napoli corsi di grafica pubblicitaria, web e comunicazione visiva, organizza "OPENARTAWARD – Premio alla pubblicità", concorso internazionale per le aziende che operano nella comunicazione e nel marketing.

Premio di altissimo livello giunto quest'anno alla quinta edizione, patrocinato dalla Commissione Europea, dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, dal Ministero dello Sviluppo Economico, dalla Regione Campania, dal Comune di Napoli, dalla ASSOCOM ed insignita dalla medaglia del Presidente della Repubblica. Sono partner dell'edizione 2016 NapoliFilmFestival, Artisti In Vetrina, cartiere FEDRIGONI, arti grafiche THERAPOINT, SecretStyle Magazine e Radio Punto Nuovo. La giuria del concorso, unico premio del settore ad avere questa specificità, è costituita per intero da studenti dei corsi di grafica e comunicazione visiva dell'istituto OPENART. Questa caratteristica del premio crea un ponte concreto tra il mondo della formazione ed il mondo del lavoro dando così la possibilità agli studenti di toccare con mano il lavoro dei professionisti e nel contempo consente a quest'ultimi di testare la propria creatività comunicativa su un campione molto particolare ed attento alle evoluzioni delle tendenze della grafica e della comunicazione, quale è, appunto, quello degli allievi dei corsi di grafica e comunicazione visiva.
Quest'anno la serata finale della manifestazione con la cerimonia di premiazione si svolge il 15 ottobre presso le sale del Palazzo delle Arti di Napoli (PAN).
Tra i concorrenti che saranno presenti vi è Giovanni Brunazzi, vero luminare del graphic design, che verrà insignito del premio speciale alla carriera.
Nei giorni dal 12 al 14, sempre al PAN, saranno inoltre esposti gli artworks delle agenzie che hanno partecipato al premio.

Tags: OPENART
© Copyright 2024. PrintPUB.net - N.ro Iscrizione ROC 35480 - Privacy policy