Nuovo Project Team per rivoluzionare la Digital Flexo

12 febbraio 2014
Le sette aziende leader dell'industria delle etichette e delle rotative a banda stretta si sono riunite per dare vita ad un importante progetto denominato "REVO, Digital Flexo Revolution".

La sede di Nuova Gidue è stata teatro dell'incontro tra le sette aziende leader dell'industria delle etichette e delle rotative a banda stretta. Gli esperti di Nuova Gidue, UPM Raflatac, Adare, Esko, Flint Group, Dupont e Apex Group of Companies, si sono riuniti per dare vita ad un importante progetto denominato "REVO, Digital Flexo Revolution".

Questo progetto vede riunite in una stretta partnership un gruppo di aziende che mirano a sviluppare nuove regole per la flessografia utili per competere sul mercato. Il REVO Project Team ha lo scopo di fornire una risposta, a nome del settore flexo, nei confronti dell'incremento della stampa digitale, soprattutto per quanto riguarda le etichette e la banda stretta.

Il Project Team vuole sviluppare un concetto totalmente ready-to-go, che amplierà le possibilità di converter flexo, il tutto volto ad una più alta qualità di stampa, un incremento dell'efficienza, una maggiore produttività e una migliore sostenibilità.

Tutti i partner portano al Progetto le conoscenze specifiche e i prodotti dedicati relativi ai propri settori dell'industria flessografica. Il risultato finale porterà ad un concetto di Plug & Play per stampanti, che sarà lanciato durante l'open house di GIDUE a maggio 2014.
www.revo-digitalflexo.com

© Copyright 2024. PrintPUB.net - N.ro Iscrizione ROC 35480 - Privacy policy