Nuovi inchiostri metallici UV e paste a bassa migrazione

20 gennaio 2014
Flint Group Narrow Web amplia l'offerta di inchiostri a bassa migrazione includendo inchiostri metallici UV e paste.

Flint Group Narrow Web amplia ulteriormente il proprio portfolio di soluzioni a bassa migrazione.

Tra le novità, il Low Migration UV Flexo Silver, la prima generazione a bassa migrazione di inchiostri flexo UV. I valori di migrazione rilevati per il Low Migration UV Flexo Silver sono risultati inferiori ai 10 ppb, se correttamente applicati su impianti di confezionamento adeguati, basandosi sul metodo di prova standard come stabilito dalla direttiva 97/48/CE. I risultati qualitativo, di essiccazione e di adesione di questo inchiostro metallico sono risultati ottimali su un'ampia gamma di supporti, sia cartacei che sintetici. Low Migration UV Flexo Silver risulta pienamente compatibile con l'ordinanza svizzera SR 817.023.21 e la Nestlé Guidance Note sugli inchiostri per Packaging (versione 2.1 - 10 gennaio 2013).

Altra novità introdotta da Flint Group Narrow Web riguarda le Low Migration Metallic Pastes. In questo caso, Flint Group offre tre paste metalliche adatte ad essere impiegate nei sistemi con inchiostri a bassa migrazione.
Rich Gold, Pale Gold e Silver, sono la prima generazione di paste metalliche adatte per le applicazioni a bassa migrazione su banda stretta.

© Copyright 2024. PrintPUB.net - N.ro Iscrizione ROC 35480 - Privacy policy