NTG Digital, nuovo accordo con Lüscher

12 gennaio 2014
NTG Digital, che vanta una lunga esperienza nel settore delle arti grafiche, ha firmato un accordo con la nuova Lüscher Technologies AG per distribuire in esclusiva in Italia le attrezzature CTP Lüscher.

NTG Digital ha recentemente firmato un accordo con Lüscher Technologies AG in base al quale diventa il distributore esclusivo per il mercato italiano dei sistemi Lüscher CTP XPose! XDrum e Multi-DX.
Con questa operazione NTG Digital diventa anche l’unico riferimento italiano per l’assistenza tecnica dei CTP Lüscher su tutto il territorio nazionale. La struttura, che in questi mesi si è organizzata per rispondere al meglio alle esigenze dei clienti, è composta da un team di esperti nel settore delle arti grafiche che in passato aveva già legato il proprio nome al marchio Lüscher, contribuendone all’affermazione e al successo sul mercato italiano. Si tratta di: Carlo Alberto Di Noi, Amministratore unico, Roberto Colombo, Responsabile Vendite Nord Italia, Mauro Cellini, Direttore Tecnico, Umberto Monti, Area sales manager.
La linea di prodotti proposta comprende i CTP Xpose! nella versione termica e UV, il nuovo CTP XDrum UV nato dalla partnership con Heidelberg, e l'ultima novità, il CTP Multi DX a letto piano di ultima generazione, particolarmente adatto per il settore delle etichette. Queste attrezzature consentiranno alle aziende di passare a un flusso di lavoro digitale per snellire e automatizzare i processi produttivi in prestampa garantendo un netto miglioramento in termini qualitativi eliminando le fasi di lavorazione altamente inquinanti con conseguente riduzione dei costi e di impatto ambientale.

Tags: Luscher
Players: NTG DIGITAL
© Copyright 2024. PrintPUB.net - N.ro Iscrizione ROC 35480 - Privacy policy