Navigator protagonista di Paperworld

11 ottobre 2015
Il gruppo Portucel Soporcel, produttore di riferimento in Europa di carta non patinata senza legno per stampa e scrittura, sarà ancora una volta protagonista a Paperworld, la più grande fiera al mondo per il settore office e cartoleria a Francoforte.

Il gruppo portoghese avrà l'opportunità di mostrare le ultime novità dei propri marchi agli oltre 80.000 visitatori attesi alla manifestazione. Il posto d'onore, naturalmente, andrà a Navigator, in linea con la strategia di individuare nuove opportunità e sviluppare partnership commerciali in tutto il mondo. C0me ha spiegato Hermano Mendonça, direttore marketing del gruppo Portucel Soporcel, "Le fiere come Paperworld sono di fondamentale importanza per promuovere i marchi del Gruppo al commercio internazionale all'ingrosso, ci permette di cogliere nuove opportunità di business e di consolidare la nostra partnership". In tal senso, il gruppo Portucel Soporcel sarà presente allo stand D80 nel padiglione 3, dove esporrà i principali marchi del Gruppo carta ufficio - Pioneer, Inacopia, Explorer, Target e Discovery - così come Navigator, il global best-seller nel segmento premium, con ancora una volta le sue soluzioni per il mercato home, Home Pack e On-the-go.
Il marchio lancerà inoltre una competizione a livello globale durante la seconda metà del mese di gennaio, rivolto a giovani designer e studenti di design, che saranno invitati a sviluppare un nuovo layout per Navigator Students (www.navigatordreams.com). Si tratta di un prodotto destinato al mercato degli studenti e tradizionalmente disponibili durante il periodo del ritorno a scuola, con un immagine contemporanea distintiva, sviluppata su misura per le esigenze di questo target di mercato più giovane.
Il Gruppo coglierà inoltre l'occasione offerta dalla Paperworld di annunciare che il sigillo BLI di approvazione (Buyer Laboratory Inc.) sarà d'ora in poi presente sui propri marchi principali, grazie agli ottimi risultati raggiunti dai prodotti del Gruppo in questi ultimi anni al laboratorio indipendente di analisi più affidabile per le apparecchiature di stampa. Questi marchi vantano già una gamma completa di credenziali di qualità, con la certificazione dal FSC® e PEFC™, oltre al marchio Ecolabel UE. Le certificazioni riflettono l'impegno riconosciuto del gruppo Portucel Soporcel alla gestione responsabile e sostenibile delle foreste, e fornisce una ulteriore garanzia di qualità del prodotto e di provenienza delle materie prime.

LA GAMMA NAVIGATOR AMPLIATA
Paperworld 2015 è stato scelto come sede per presentare la gamma
Navigator recentemente ampliata, che ora dispone di bobine per plotter,
con prodotti che vanno dai 75 g/mq a 120 g/mq. Queste nuove aggiunte
consentiranno al marchio di sviluppare prodotti su misura per utenti
professionali come architetti e progettisti, per i quali la qualità
della carta è fondamentale al momento di presentare il loro lavoro ai
clienti.
La gamma di bobine plotter completa il variegato portfolio dei prodotti Navigator, che comprende carta per ufficio, carta per buste pre-stampate, tutti con gli stessi standard di qualità che concorrono a garantire la coerenza imbattibile. Il Gruppo è impegnato ad ampliare progressivamente la propria copertura geografica, allo stesso tempo ottimizzare il suo mix di prodotti nei mercati chiave, come l'Europa e gli Stati Uniti. Sfruttando gli ottimi livelli di penetrazione di cui godono i propri marchi e la riconoscibilità di standard elevati di qualità nella sua proposta, il gruppo Portucel Soporcel vede Paperworld 2015 come un'ulteriore opportunità di continuare a costruire la sua strategia di successo che ha stabilito i propri marchi come leader di mercato per l'innovazione e la sostenibilità ambientale.

© Copyright 2024. PrintPUB.net - N.ro Iscrizione ROC 35480 - Privacy policy