Mylan Group, lastre a basso impatto ambientale

12 ottobre 2015
Mylan Group, una società della Canadian FDI con base in Vietnam, produce lastre offset brevettate (brevetti registrati in Europa e USA) e tecnologia inkjet utilizzata in tutto il mondo.

Mylan vanta una gamma di prodotti completa per sistemi di stampa offset ed è in grado di offrire agli operatori del settore nuove opportunità di business.
L’azienda produce lastre CtCP (Lotus 45P), lastre termiche convenzionali (DTP 180) ed è focalizzata sulla tecnologia di lastre process-less.
Mylan è un’azienda sensibile al rispetto dell’ambiente e ha sviluppato la prima lastra negativa process-less resistente agli inchiostri UV, sviluppabile utilizzando acqua e sapone.
Mylan propone due versioni:

  • - AQUATHERM®SP1 – lastra termica negativa con sviluppo ad acqua. Ha un elevato contrasto di immagine ed è sviluppata utilizzando un processore standard. SP1 è una lastra negativa e può garantire una tiratura fino a 100.000* copie utilizzando inchiostri convenzionali e 50.000* copie utilizzando inchiostri UV.
  • - AQUATHERM®SP2 – lastra termica negativa senza sviluppo sviluppabile in macchina da stampa. È una lastra termica veloce a medio contrasto ed è sviluppata direttamente utilizzando la soluzione di bagnatura e l’inchiostro. SP2 è una lastra negativa e può garantire una tiratura fino a 100.000* copie utilizzando inchiostri convenzionali e 50.000* copie utilizzando inchiostri UV.

(*) dipende dagli inchiostri, soluzione di bagnatura e condizione di stampa
www.mylanprintingmedia.com

Tags: Mylan Group
© Copyright 2024. PrintPUB.net - N.ro Iscrizione ROC 35480 - Privacy policy