Komori raddoppia la sua capacità operativa

4 marzo 2015
Presso il KGC-E, il Technology Centre Graphic nel cuore della sede centrale europea Komori a Utrecht, è stato portato a termine il programma di rinnovamento delle struttura, che ha permesso non solo di raddoppiare la sua superficie, ma anche le capacità operative globali del costruttore nipponico.

La struttura del KGC-E, il Technology Centre Graphic di Komori, è stata drasticamente ampliata e ha subito numerose modifiche e aggiornamenti. Lo spazio, infatti, si è dotato di uno Showroom allo stato dell’arte, un Printing College per la formazione in stampa, una spaziosa Creative Lounge destinata alle dimostrazione dal vivo, al training per gli utilizzatori e, naturalmente, alla Ricerca & Sviluppo dei nuovi sistemi.
  Il nuovo showroom, raddoppiato e rinnovato, consente a Komori Europe di mostrare ai propri clienti e prospect paneuropei ben 5 macchine da stampa e di integrare anche corner tematici specializzati.

.

.

Il rinnovato Komori KGC-E continua a concentrarsi sulla consolidata ed esclusiva tecnologia di essiccazione istantanea H-UV, uno sviluppo tecnologico rivoluzionario per Komori. Nello showroom è possibile toccare con mano anche tutte le potenzialità della nuova ammiraglia della gamma Komori: la macchina per il cartone Lithrone GX40, ampiamente apprezzata dal settore degli imballaggi a livello mondiale per la sua affidabilità, flessibilità e livello eccezionale dei suoi dispositivi di automazione, di colore e di controllo della qualità alla massima velocità di produzione.
Un Open House dedicata al settore degli imballaggi è prevista prima dell'estate, in questa occasione la protagonista sarà proprio un sei colori GLX-40 completamente attrezzata con le più recenti tecnologie disponibili. Durante questo evento, saranno ospitati presso il Centro i più importanti stampatori di packaging europei.

Lo spazio del rinnovato KGC-E, sostanzialmente ampliato per le manifestazioni, permette a Komori di poter esporre il frutto dei suoi nuovi sviluppi nella stampa digitale e di delineare la sua nuova vision di business, nonché i prodotti e servizi derivanti dal suo nuovo ruolo di Print Engineering Solution Provider.

.

.

Philippe Fiol, direttore Group Business Development, ha affermato: "Siamo più di un fornitore di attrezzature e ogni necessità dei nostri clienti è unica e richiede una soluzione esclusiva. Ecco perché il nostro nuovo KGC-E è stato ridisegnato per permetterci di presentare la nostra nuova gamma di prodotti e servizi, rispettivamente sotto il marchio di K-Supply e il brand KomoriKare”.

Akihiro Komori, Presidente di Komori International Europe BV, ha aggiunto: "Crediamo fortemente nel futuro della stampa, nella complementarietà delle tecnologie offset e digitale e l'ampliamento e il rinnovamento del nostro Centro Tecnologico Graphic sono una prova in più dell’impegno costante di Komori di innovare e offrire ai nostri clienti nuove opportunità di business che si sposa perfettamente con la nostra filosofia Kando".

Tags: Komori
© Copyright 2024. PrintPUB.net - N.ro Iscrizione ROC 35480 - Privacy policy