InPrint annuncia Sponsor e Ambasciatori per l'edizione 2015

25 marzo 2015
InPrint è la fiera per l’industria delle tecnologie di stampa industriale per il settore manifatturiero, che avrà luogo dal 10 al 12 novembre 2015 presso il Centro Fieristico di Monaco, in Germania.

A seguito del successo dell’edizione di lancio della fiera nel 2014, la seconda edizione trarrà beneficio da un numero sempre maggiore di sponsor e da un team arricchito da ambasciatori, dedicati alla promozione della stampa funzionale e decorativa per la produzione industriale. Presso InPrint 2015, circa 150 aziende espositrici, tra cui più di 40 nuovi espositori, presenteranno soluzioni innovative per la stampa industriale.
InPrint presenterà tecnologie per serigrafia, stampa specialistica, stampa digitale, stampa a getto d’inchiostro e stampa 3D, per i segmenti applicativi di stampa funzionale, decorativa e per imballaggi. La fiera attrae professionisti esperti con potere decisionale, appartenenti a diverse aree dell’industria manifatturiera. Gli sponsor strategici per InPrint 2015 comprendono: Agfa Graphics, Encres Dubuit,
Fraunhofer Institut, Heidelberg, Hinterkopf, IMI Europe, I.T Strategies, JetSet, Kuei, Machines Dubuit, Marabu, Mimaki, ThePackHub, Ricoh e Xaar. Oltre agli sponsor della fiera, sono stati nominati alcuni Ambasciatori che giocheranno un ruolo chiave, proprio all’interno della fiera. La lista degli ambasciatori di InPrint comprende: Jason Oliver (Heidelberg), Tom Cloots (Agfa), Frederic Blancher (Encres Dubuit), Didier Trolio (Machines Dubuit), Anke Hinterkopf (Hinterkopf), Lorenzo Villa (2BePartners), Graham Kennedy (Ricoh), Mark Alexander (Xaar), Friedrich Goldner (Marabu), il Dott. Patrick Smith (University of Sheffield), Sophie Matthews-Paul (Rockstro), Paul Jenkins (ThePackHub), Mike Horsten (Mimaki), Mark Hanley (I.T Strategies), Mike Willis (IMI Europe) e Giorgio Macor (Kuei).

Tags: Inprint 2015
© Copyright 2024. PrintPUB.net - N.ro Iscrizione ROC 35480 - Privacy policy