Il Salone del Mobile, un'opportunità per il settore

3 marzo 2014
Il Salone del Mobile, che si svolge a Milano dall’8 al 13 aprile prossimi, può diventare un luogo di networking anche per le aziende grafiche. Dalla stampa dei cataloghi dei mobili all’interior decoration il nostro settore può trovare nuovi stimoli.

Tra i pochi settori trainanti della nostra economia, l’arredamento resta un cavallo di battaglia del Made in Italy. L’industria grafica deve saper cogliere le opportunità che questo settore offre: dalla stampa dei cataloghi all’interior decoration fino agli allestimenti per interni.
Il Salone del Mobile è il punto di riferimento a livello mondiale del settore Casa-Arredo e strumento dell'industria che trova in esso uno straordinario veicolo di promozione. Nasce nel 1961 con l'intento di promuovere le esportazioni italiane di mobili e complementi, impegno che ha soddisfatto pienamente divulgando nel mondo la qualità del mobile italiano e che continua a soddisfare essendo estera più della metà dei suoi visitatori.
Grazie al successo dell’ultima edizione - con 285.698 visitatori di cui 193.024 esteri a cui si aggiungono le oltre 38.000 presenze di pubblico nel weekend e i 6.578 operatori della comunicazione - si conferma il palcoscenico esclusivo su cui presentare le ultime novità in fatto di arredo.

© Copyright 2024. PrintPUB.net - N.ro Iscrizione ROC 35480 - Privacy policy