GUT Edizioni Spa acquista Nava Design

15 gennaio 2016
Nava Design S.r.l., società neocostituita controllata da Gut Edizioni S.p.A., ha acquisito il ramo d’azienda Nava Design.

Il 30 dicembre 2015 Nava Design S.r.l., società neocostituita controllata da Gut Edizioni S.p.A., ha acquisito il ramo d’azienda Nava Design, i cui prodotti hanno conquistato nel corso degli anni grande prestigio e visibilità nel mercato, nazionale e internazionale, divenendo delle icone del design mondiale. Nava Design progetta e produce borse, zaini, agende, notes, orologi caratterizzati da materiali ricercati, qualità e innovazione ed espressione di funzionalità e design dal gusto tipicamente italiano, con una presenza affermata nelle cartolerie e nelle pelletterie tradizionali, in Italia e all’estero, e una crescente diffusione nel web, anche grazie al proprio negozio online (www.navadesign.com).

"Saranno potenzialmente tante e vincenti le sinergie con il variegato mondo Gut/Smemoranda e molteplici gli sviluppi dell’attività commerciale e creativa in Italia come all’estero, rafforzando la continua evoluzione della proposta imprenditoriale del Gruppo Gut, sia verso il mercato tradizionale, sia in direzione di uno sviluppo dell’esportazione della creatività di brand dal design made in Italy a livello internazionale. Esprimiamo quindi grande soddisfazione per la positiva conclusione di questa importante operazione, per la grande valenza industriale che può determinare. Siamo certi che, se da una parte l’acquisizione di Nava Design potrà rappresentare quel decisivo colpo di reni per affermare sul mercato una proposta qualificata e vincente dei brand di proprietà del nostro Gruppo, dall’altra le importanti sinergie potranno anche dare un forte impulso all’affermazione del marchio Nava sul mercato italiano ed estero..." (Nico Colonna Presidente del Gruppo Gut/Smemoranda).

© Copyright 2024. PrintPUB.net - N.ro Iscrizione ROC 35480 - Privacy policy