Goss International, Mohit Uberoi nominato nuovo AD

17 novembre 2015
Goss International ha annunciato la nomina di Mohit Uberoi come nuovo Presidente e Amministratore Delegato.

Mohit entra a far parte di Goss dopo aver ricoperto in precedenza l'incarico di presidente e Amministratore Delegato presso la B&W MEGTEC. Qui, Mohit ha maturato una significativa esperienza nella supervisione della trasformazione di aziende industriali internazionali operanti nel mercato di fascia media, con molteplici linee di prodotti e sedi in tutto il mondo, con capitali sia pubblici che privati.

"Siamo lieti di annunciare che Mohit Uberoi è entrato a far parte di Goss in qualità di presidente e Amministratore Delegato, con decorrenza immediata", ha dichiarato Sparsh Bhargava of AIP. "Siamo entusiasti di passare alla fase successiva della storia dell’azienda sotto la guida di Mohit. Mohit, un professionista di lunga data del settore industriale, è la persona ideale per assumere la massima posizione all'interno di Goss. Mohit ha un grande apprezzamento per i punti di forza dell'azienda: i suoi dipendenti, clienti e prodotti. Grazie alla sua esperienza nel settore della stampa,conosce bene le sfide che deve affrontare tutta la filiera grafica.Mohit è un grande leader di trasformazione, con comprovanti precedenti in materia di successo".

Mohit ha dichiarato "Sono felice di entrare a far parte di Goss in un momento così cruciale e non vedo l'ora di lavorare con AIP, con i nostri dirigenti e dipendenti per costruire un'azienda orientata alle domande dei suoi clienti, solida dal punto di vista finanziario e che offre eccellenti prodotti e servizi".

© Copyright 2024. PrintPUB.net - N.ro Iscrizione ROC 35480 - Privacy policy