Gallus svela la stampante digitale per etichette

30 settembre 2014
Durante i "Gallus Innovation Days 2014", il costruttore svizzero svela la futura generazione di macchine per la stampa digitale di etichette.

In anteprima mondiale, è stato presentato un modello pre-serie del sistema di stampa digitale per etichette Gallus DCS 340, che è stato sviluppato in collaborazione con Heidelberger Druckmaschinen AG e Fujifilm e stabilirà nuovi standard nella produzione di etichette digitali.
Grazie alla collaborazione con Heidelberger Druckmaschinen AG e il suo partner per la tecnologia a getto d'inchiostro Fujifilm, il nuovo sistema di stampa digitale di etichette in linea Gallus DCS 340 dispone di un modulo di stampa con testine di stampa a getto d'inchiostro di nuova generazione.
Il design della testina di stampa unico permette a più teste per essere uniti insieme per una maggiore larghezza di stampa. Una risoluzione nativa di 1200 dpi garantisce una qualità di stampa eccezionale. Questa tecnologia - combinata con la velocità di stampa flessografica e l'efficienza della stampa digitale - è visibile nella nuova Gallus DCS 340, e naturalmente il costruttore svizzero è rimasto fedele ai suoi elevati standard di accuratezza di registro anche per questa macchina digitale.
La tecnologia digitale rende più facile gestire dati variabili e versioning, nella produzione di etichette e quindi sostiene la produzione economica delle tirature. Questo fornisce a questa stampante di etichette la flessibilità che i clienti si aspettano. Il sistema combina i punti di forza della stampa digitale, con un processo di finitura in linea che è stato appositamente ottimizzato per la stampa digitale, la Gallus DCS 340 offre agli utenti la possibilità di verniciare, nobilitare ulteriormente il processo di etichette in linea - dalla bobina all'etichetta fustestellata in una singola operazione di produzione.
L'interfaccia standard di facile utilizzo della Gallus DCS 340 fa in modo che gli stampatori di etichette possano beneficiare della velocità, la qualità e la coerenza di cui hanno bisogno nella stampa digitale.
Heidelberg Prinect Digital Front End viene utilizzato per automatizzare il flusso di lavoro di prestampa e garantire una preparazione efficiente dei dati, con gestione completa del colore. La stampante beneficia anche di funzioni quali la corrispondenza dei colori spot, la casella degli strumenti PDF e prestampa responsabile diun'efficienza ancora maggiore.La macchina sarà lanciata ufficialmente a Labelexpo Europe 2015.

.

.

© Copyright 2024. PrintPUB.net - N.ro Iscrizione ROC 35480 - Privacy policy