Forum Retail, tecnologie per il punto vendita

12 settembre 2014
Il 25 e 26 novembre a Milano si svolgerà la mostra/convegno interamente dedicata a sistemi, soluzioni e tecnologie per il Punto Vendita e la Grande Distribuzione Organizzata, evento di Istituto Internazionale di Ricerca – IIR.

Giunto alla quattordicesima edizione, Forum Retail si conferma anno dopo anno quale appuntamento di riferimento del settore, un’occasione di networking tra end-user e fornitori e di confronto tra CIO, Direttori Marketing & Loyalty, Responsabili della Logistica, Security Manager e Responsabili Anticontraffazione.

Dopo il successo dell’edizione 2013 - che ha visto il coinvolgimento di 1000 partecipanti e 70 sponsor – l’edizione 2014 si preannuncia all’insegna delle novità a cominciare dalla rinnovata sede dell’evento, in programma presso l’Atahotel Expo Fiera, una location più grande che rispecchia la crescita esponenziale di Forum Retail.

Per l’edizione 2014 è stato costituito un advisory board composto da autorevoli specialisti in ambito IT del retail, il cui supporto e conoscenze rappresentano una garanzia di qualità dei contenuti del convegno.
L’area espositiva, tradizionale e strategico luogo di incontro tra domanda e offerta, raddoppia i suoi spazi e i suoi tre corner ospiteranno ben 12 “free entry session” su tematiche legate all’innovazione: Fashion & Luxury/Marketing; Sistemi di pagamento; Sicurezza fisica; Crm & Loyalty; Fashion & Luxury/IT; Soluzioni e sistemi per gestire le risorse umane; E-commerce & Digital Marketing; Soluzioni IT e tecnologiche per il retail; Logistica collaborativa; Smart Engagement & Nuove tecnologie nel punto vendita; Business intelligence & Big data; Gestione della supply chain.
Nel corso delle due Premium Conference – altra rilevante novità del 2014 - si potranno incontrare i leader del settore, per capire trend e strategie per competere con successo.
Il primo giorno tema centrale sarà: “Chi saranno i leader del futuro nel Retail & GDO? Quale il ruolo della tecnologia?”. A discutere su quale sia l’impatto della rivoluzione digitale sul mondo del retail e in che modo le aziende potranno cogliere questa trasformazione profonda, ci saranno prestigiosi ospiti tra cui Oscar Farinetti, Presidente e fondatore di Eataly.
Il secondo giorno, invece, la Premium Conference sarà dedicata al tema “Integrazione multicanale: what’s next?” e si parlerà di come gestire la complessità gestionale causata dal rapido aumento di punti di contatto con il cliente
.
Durante le due giornate di lavori del Forum Retail verranno presentate oltre 40 case study, con un panel di relatori completamente rinnovato rispetto al passato e con un programma studiato appositamente affinché ciascun partecipante possa strutturare l’agenda a suo piacimento.

.

www.forumretail.com

© Copyright 2024. PrintPUB.net - N.ro Iscrizione ROC 35480 - Privacy policy