Fespa 2016 ad Amsterdam per celebrare 10 anni

3 marzo 2015
Fespa torna ad Amsterdam nel 2016 per celebrare il decimo anniversario della fiera digitale. Gli espositori considerano la città la migliore per accessibilità e infrastrutture dedicate ai visitatori.

FESPA ha annunciato che la fiera FESPA Digital 2016 festeggerà i 10 anni ritornando all'Amsterdam RAI dall'8 all'11 marzo 2016. L'evento di quattro giorni comprenderà nuovamente FESPA Fabric, Printeriors e l'European Sign Expo.
Roz McGuinness, Divisional Director di FESPA, commenta: "Siamo lieti di annunciare il ritorno di FESPA Digital ad Amsterdam, dieci anni dopo il suo inizio proprio in questa città. Poiché sarà il primo evento dedicato alla stampa digitale di grande formato e alla stampa specializzata del 2016, gli espositori sfrutteranno al massimo l'opportunità di utilizzare FESPA Digital come rampa di lancio per i dispositivi digitali rivolti ai mercati della stampa di grande formato e della stampa specializzata, comprendente la stampa per la decorazione di capi di abbigliamento e di interni e la stampa industriale".
Negli ultimi 10 anni, FESPA Digital si è affermata come una delle fiere più creative e stimolanti del settore della stampa digitale di grande formato, non solo in Europa, ma in tutto il mondo, attirando visitatori da 120 paesi.
"Dopo un'attenta consultazione con gli azionisti, è stato facile decidere di organizzare FESPA Digital 2016 ad Amsterdam", ha aggiunto Roz. "Sebbene avessimo preso in considerazione diverse altre città europee per la fiera del 2016, Amsterdam era chiaramente la favorita di FESPA e dei nostri espositori. Non solo è facilmente accessibile, data la sua posizione geografica, da visitatori provenienti da Benelux, Germania e Nord Europa, ma Schiphol è anche uno dei principali 5 aeroporti europei, collegato con destinazioni in Europa, Asia e Americhe".
L'Amsterdam RAI è stato notevolmente migliorato da quando vi ebbe luogo la fiera FESPA Digital del 2009. Un nuovissimo centro congressi, che dovrebbe aprire quest'anno, e nuovi caffè e piccoli ristoranti offriranno una scelta molto più ampia sia agli espositori che ai visitatori. Inoltre vi sono molti nuovi hotel nelle vicinanze immediate del centro fieristico.
Roz conclude: "La dedizione di FESPA al digitale è più forte che mai e continuiamo a reinvestire nella fiera e nella nostra comunità di stampa globale. FESPA Digital 2016 ancora una volta celebrerà le infinite possibilità della stampa digitale attraverso espositori leader del settore, seminari, workshop e opportunità di networking. Sarà una delle fiere più influenti nel settore della stampa tessile e digitale di grande formato del 2016".

© Copyright 2024. PrintPUB.net - N.ro Iscrizione ROC 35480 - Privacy policy