Da Konica Minolta, lo spettrofotometro più veloce al mondo

25 giugno 2015
Sarà lanciato a livello globale nell'estate del 2015 lo spettrofotometro a scansione automatica FD-9 di Konica Minolta Sensing che si qualifica come il più veloce al mondo, garantendo anche maggiore accuratezza nella gestione del colore per gli utenti del settore stampa.

Konica Minolta ha annunciato di aver sviluppato l’FD-9 a scansione automatica, uno spettrofotometro comunemente utilizzato nel settore della stampa per la creazione dei profili colore, in grado di misurare una tabella di colori standard alla velocità più elevata al mondo, circa 4 minuti. Il lancio è previsto a livello globale nell' estate del 2015 e sarà coadiuvato dai servizi di riparazione e taratura disponibili presso i cinque centri direzionali Konica Minolta presenti nel mondo.
Konica Minolta si qualifica come società leader nel settore della stampa, fornendo fra i vari anche sistemi di stampa digitale bizhub PRESS di alta qualità e rendimento e altre apparecchiature ad elevata produttività. La serie di spettrofotometri FD si inserisce nell’offerta di soluzioni totali e di gestione efficiente dei flussi di lavoro offerti alla clientela nel settore della stampa.
Il nuovo modello FD-9, che incorpora i sistemi di misurazione ottica ed elaborazione immagini più evoluti ed efficienti di Konica Minolta, consente processi di gestione colore più facili, precisi ed efficienti. La rete di assistenza globale dell'azienda supporta i clienti nella riduzione dei tempi e dei costi necessari per mantenere la precisione, la tracciabilità e la durata delle attrezzature. Konica Minolta fornisce ai clienti servizi di riparazione, calibrazione e servizi post-vendita di sostegno dai cinque centri direzionali (Giappone, America del Nord, Europa, Cina e Asia / Pacifico), coprendo 150 paesi diversi.

© Copyright 2024. PrintPUB.net - N.ro Iscrizione ROC 35480 - Privacy policy