Avery entra nel mercato digitale delle etichette

11 gennaio 2016
Avery, produttore mondiale di etichette e materiali adesivi, ha sviluppato una gamma specifica di etichette in formato SRA3 dedicata alla stampa commerciale con stampanti digitali.

Le nuove etichette SRA3 di Avery sono la risposta ideale alle esigenze della stampa professionale e sono compatibili con tutti i sistemi di stampa digitale attualmente in uso, come Xerox, Canon, Konica Minolta e Ricoh (tutti a tecnologia con toner secco) e HP Indigo (stampante a toner liquido).
Grazie allo speciale rivestimento sul frontale, le nuove etichette SRA3 di Avery garantiscono un’eccezionale qualità di stampa, con colori brillanti, contorni nitidi e una perfetta adesione del colore.

Formato più grande, costi più piccoli
Le nuove etichette Avery per stampa digitale sono in formato SRA3 (420 x 450 mm); le dimensioni del foglio permettono di velocizzare la produzione e la stampa di etichette riducendo così il costo per click del 50%. È possibile scegliere tra una vasta scelta di materiali diversi, sia a foglio pieno che prefustellato: la fustellatura permette di velocizzare il processo di produzione delle etichette perché evitano il passaggio dei fogli nel gruppo di taglio.
Queste etichette inoltre, sono contenute in pratiche confezioni da 100 fogli, per ridurre i costi di stoccaggio in magazzino.
Per facilitare, inoltre, le fasi di progettazione e stampa, Avery fornisce modelli per la stampa in pdf scaricabili gratuitamente dal sito www.avery.it/digitale.

L’assortimento
La nuova gammacomprende etichette per tutte le applicazioni commerciali: da quelle ideali per buste e pacchi a quelle per prodotti e bottiglie , fino ad alla cartellonistica e ambienti esterni.
Le etichette in carta di alta qualità garantiscono una stampa brillantecon eccellente tenuta del colore. Conferiscono alle superfici di applicazione un aspetto elegante, ottime per l’etichettatura di prodotti e bottiglie.
Le etichette X-treme sono realizzate in pellicola particolarmente resistente con adesivo particolarmente resistentee sono ideali superfici difficili e applicazioni esterne. Tra le etichette incluse in questa gamma, da sottolineare quelle realizzate Teslin, materiale ultra resistente con certificazione GHS, create appositamente in conformità alla nuova normativa per il trasporto delle sostanze chimiche emanata dalle Nazioni Unite nel 2015.
Le etichette High Performance sono realizzate in pellicola ad elevate prestazioni: offrono un’eccellente planarità e ottima macchinabilità. Raccomandateper etichettare e identificare prodotti in modo professionale e per realizzare cartelli promozionali.
Le etichette SRA3 di Avery sono disponibili sia a foglio pieno che prefustellate, con diverse tipologie di adesivo: permanente, rimovibile e autoaderente: una gamma completa di prodotti che soddisfano tutte le esigenze di etichettatura professionale.

© Copyright 2024. PrintPUB.net - N.ro Iscrizione ROC 35480 - Privacy policy