50+25: doppio anniversario in casa Edigit

5 maggio 2015
La celebrazione per i 25 anni di Edigit International è coincisa con un anniversario ancora più importante per il suo fondatore. Enrico Parisini, infatti, ha festeggiato il 50esimo di matrimonio assieme a Milena, anch'essa parte attiva nell'impresa di famiglia.

La società Edigit International, nota per i suoi software gestionali di alta tecnologia dedicati espressamente alle Industrie Grafiche, del Converting e del Packaging, ha raggiunto felicemente i primi 25 anni di storia improntati ad un crescente successo sui mercati mondiali. La celebrazione di questo importante traguardo è stata abbinata ad un altro storico evento che coinvolge il fondatore e titolare di Edigit, Enrico Parisini: i 50 anni di matrimonio (nozze d’oro) con Milena, anch’essa parte attiva nell’impresa di famiglia.

La festa si è svolta Sabato 25 Aprile a San Martino in Casola, sulle colline bolognesi, presso l’Agriturismo “La cantina dei sapori” ove si sono radunati un centinaio di amici e familiari della celebre coppia, nonché tutti i funzionari e venditori di Egigit provenienti da ogni parte d’Italia, oltre a numerosi protagonisti del mondo grafico legati a Parisini da una lunga amicizia nata in ambito professionale. Egli ha infatti militato nel campo della stampa e dell’editoria, prima come dirigente della Società “Il Resto del Carlino”, poi come direttore della rivista “L’Annunciatore Poligrafico”. Questa consolidata esperienza in ambito grafico unita ad una profonda conoscenza delle tecnologie della Comunicazione Stampata ha portato Parisini a realizzare un’impresa di successo specializzata nello sviluppo di software dedicati espressamente al mercato grafico.

Tutto si è svolto in un clima gioioso e cordiale ove gli ospiti hanno unito al piacere conviviale della buona tavola l’allegro accompagnamento musicale ad opera di un eccentrico artista cantante/showman. Dopo le danze è stato proiettato un video-show di immagini storiche dei coniugi festeggiati e delle fasi evolutive dell’azienda di famiglia.

Milena ed Enrico hanno espresso la loro simpatia e gratitudine ai convitati, ma anche la soddisfazione per l’importante traguardo raggiunto in ambito familiare e professionale. Enrico Parisini ha concluso l’evento con questa dichiarazione: “Siamo molto orgogliosi dei successi ottenuti dalla nostra impresa nei primi 25 anni di attività; con oltre 30 dipendenti abbiamo raggiunto un traguardo di oltre 1.400 aziende che utilizzano i nostri prodotti. Guardando al futuro, ci rendiamo conto che dovremo affrontare nuove sfide determinate dai mutamenti del mercato e dall’evoluzione tecnologica, ma sappiamo che la nostra squadra si distingue per elevata competenza tecnica, grande capacità innovativa e profonda dedizione ai clienti. Mentre ringraziamo tutti coloro che ci hanno seguito nel nostro cammino professionale e gli amici che hanno voluto unirsi a noi in questa simpatica festa, rivolgiamo un invito agli imprenditori e agli operatori dell’industria grafica a visitare il nostro stand a Converflex 2015 ove lanceremo nuovi prodotti software espressamente dedicati al settore del Packaging, delle Etichette e dell’Imballaggio Flessibile”
.

© Copyright 2024. PrintPUB.net - N.ro Iscrizione ROC 35480 - Privacy policy