Tecnorulli, distributore in esclusiva per Kinyo

16 luglio 2015
Il Gruppo giapponese Kinyosha e Tecnorulli hanno siglato un accordo che prevede la distribuzione in esclusiva per l’Italia dei tessuti gommati Kinyo da parte dell’azienda italiana.

Tecnorulli è orgogliosa di comunicare agli stampatori italiani che, grazie ad un recente accordo sottoscritto con i responsabili europei del gruppo Kinyosha Co. Ltd presso la sede europea del gruppo a Dusseldorf, i prestigiosi tessuti gommati Kinyo sono dal primo luglio 2015 distribuiti in esclusiva per Italia da Tecnorulli.
Kinyosha Co. Ltd è il maggior produttore giapponese di caucciù e tra i primi a livello mondiale, con una gamma di ineguagliabile qualità e vanta numerosi clienti in Italia, che da oggi potranno rivolgersi alla capillare rete commerciale dell’Azienda emiliana per l’acquisto degli innumerevoli tessuti gommati presenti nella gamma.
A differenza di altri importanti produttori di tessuti gommati che hanno impiantato unità produttive in Cina per ridurre i costi, la scelta di Kinyo è stata quella di garantire un alto lo standard qualitativo mantenendo l’intera produzione di tutti i caucciù presso gli stabilimenti Giapponesi.
La gamma di caucciù Kinyo è molto estesa; tra i caucciù più venduti nel mondo da Kinyo già disponibili presso i magazzini Tecnorulli possiamo ricordare:
- Europa per stampa offset a foglio di alta qualità, alta velocità con inchiostri tradizionali,
- MC 5000 R per stampa offset di qualità su carta, cartone, metallo con inchiostri grassi e Ink UV
- Jupiter UV per stampa offset UV di altissima qualità e alta velocità.
- MC 1200 W Apollo UV per stampa offset UV di qualità con grande resistenza, specifico per metallo.
- Atlas Web un caucciù specifico per Heatset che offre la massima durata e stabilità di stampa sui più moderni impianti.
Sono inoltre disponibili tutti i caucciù adesivi della serie AirTack, ormai un punto di riferimento per chi cerca qualità e durata in questa particolare tipologia di tessuti gommati.
Presso la sede Tecnorulli è attivo un moderno impianto di converting capace di garantire consegne molto rapide su tutto il territorio italiano, grazie anche ai numerosi depositi e filiali dirette che l’azienda emiliana ha nelle maggiori città italiane.
Inoltre, per garantire questa efficienza nelle consegne anche a fronte di ordini di grandi quantità di caucciù, come spesso viene richiesto in alcuni settori (heatset, litolatta), Tecnorulli ha avviato una joint-venture con uno dei maggiori centri converting europei, la ditta Scarioni Stampaggi che si affianca così al centro converting Tecnorulli di Bologna. Ricordiamo che Scarioni Stampaggi è anche uno dei maggiori produttori al modo di barre in acciaio ed alluminio per caucciù.
Il Dr. Ruggero Samoggia, Amministratore di Tecnorulli e tutto lo staff dell’azienda, è molto soddisfatto di questo importante accordo di esclusiva, che mette ordine ad una distribuzione in Italia negli ultimi anni non all’altezza del marchio Kinyo e darà la possibilità all’azienda emiliana di diventare punto di riferimento nel mercato dei caucciù, come già lo è in quello dei rulli da stampa.

Players: TECNORULLI
© Copyright 2024. PrintPUB.net - N.ro Iscrizione ROC 35480 - Privacy policy