Open House Neopost Graphics, nuove idee per dare energia alla comunicazione

1 maggio 2015
Nuove tecnologie per trasformare le stampe in prodotti finiti ad alto valore aggiunto: sono le protagoniste dell'Open House Neopost Graphics, il tradizionale appuntamento primaverile con il finishing.

Tra le novità presenti all'Open House Neopost Graphics, la gamma Multifunzione Duplo completamente rinnovata con i modelli DC-616PRO e DC-646+IFS. Inoltre saranno visibili tutte le nuove brossuratrici, inclusa la top di gamma UltraBIND 6000 PUR duo.

Le attrezzature esposte
Protagoniste dell'evento saranno le brossuratrici Duplo, dalla compatta UltraBIND 2000 PUR all'innovativa KB-4000 PUR che consente l'incollaggio del dorso con colla poliuretanica e dei lati con colla hot melt, ed è dotata di un esclusivo sistema a ingranaggi per l'erogazione della colla in modo estremamente preciso e pulito. Inoltre sarà esposta per la prima volta in Italia la nuova UltraBIND 6000 PUR DUO, monoganascia in grado di utilizzare entrambe le colle PUR ed EVA, combinate su dorso e lati oppure usate da sole. UltraBIND 6000 PUR DUO rilega in modo completamente automatico a partire dall'alimentazione e cordonatura delle copertine: la ganascia rileva lo spessore del libro e lo comunica al cordonatore e all’incollaggio laterale; la pompa volumetrica ad ingranaggi e l'ugello autosigillante garantiscono la stesura precisa e uniforme della colla, senza alcuno spreco.

UltraBIND 6000 PUR DUO

Ampio spazio verrà dedicato anche all'esposizione della gamma Multifunzione, completamente rinnovata per offrire una maggiore produttività e nuove lavorazioni in un solo passaggio: durante l'evento saranno in funzione le nuove DC-616PRO e DC-646+IFS, oltre alla cordonatrice DC445, utilizzabile ora come alimentatore in linea al cucipiega compatto DBM-150.

DC-646

A proposito di cucipiega non mancheranno configurazioni dedicate al digitale come il Digital System 350, dotato di alimentatore di fogli in sequenza DSF-2200, oltre a sistemi con torri di fascicolazione quale il compatto System 150C.
Saranno inoltre esposti due plastificatori Bagel System: il top seller Minilam B3 automatico, in grado di lavorare a 15 metri/minuto e plastificare quindi 1.800 fogli B3, in modo semplice e automatico grazie al pannello di controllo integrato, e il modello desktop iLam, che realizza la plastificazione fronte/retro in un solo passaggio del foglio.
Presenti anche attrezzature Ideal nonché attrezzature di Small Finishing quali piegatrici e duplicatori, tutta la gamma di imbustatrici Neopost e la stampante di indirizzi a colori Neopost AS-970C.

Porte aperte

Appuntamento presso lo Show Room Neopost, via Sirtori 35, 20017 Rho (MI)
Giovedì 4 Giugno, dalle 9.30 alle 18.00
Venerdì 5 Giugno, dalle 10.00 alle 20.30
Sabato 6 Giugno, dalle 9.30 alle 13.30

È gradita la preregistrazione sul sito neographics.it, per accogliere gli ospiti al meglio.

Players: QUADIENT ITALY
© Copyright 2024. PrintPUB.net - N.ro Iscrizione ROC 35480 - Privacy policy